Reclamo N° 52444

Salvatore
29 Giugno 2017
Per trasferimento sede operativa abbiamo richiesto il trasferimento della linea con ADSL in data 09.05.2017 ma a tutt'oggi dopo diversissimi solleciti non hanno ancora provveduto ancora ad effettuare il trasferimento, in diverse occasioni ci hanno comunicato che ci avrebbero contattato i tecnici per l'allacciamento ma ancora niente, in data 06.06.2017 hanno inviato un codice gestione con relativo numero identificativo. Sono veramente stanco per questo comportamento insolito anche per i gravissimi problemi che ci stanno causando, vedasi la non navigazione internet e la relativa non comunicazione con i nostri clienti. Si vorrebbe veramente un pesantissimo risarcimento danni anche perché noi lavoriamo al 70% con Istituti di credito.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239