Reclamo N° 313127

Claudio
16 Novembre 2023
Periodicamente la mia linea perde di stabilità e velocità. Più volte ho aperto segnalazioni di guasti e inviato Pec purtroppo risolvendo poco. Domenica 12.11 ho aperto la prima segnalazione di guasto. Dopo 2 giorni, ovvero martedì, non avendo avuto miglioramenti né riscontri ho chiamato il 159 e scopro che la pratica di guasto è stata chiusa senza che il tecnico abbia risolto alcunché. Quindi apro una nuova segnalazione. Oggi 16.11 ho chiamato nuovamente il 159 e scopro che la mia segnalazione del martedì non è mai stata inserita nel portale assistenze. Con mio grande disappunto apprendo dall'operatore che il tecnico che ha chiuso la mia prima richiesta non ha neanche inserito alcuna nota nella pratica. Io pago per 200mb, disto soli 200 metri circa dalla cabina e attualmente la mia linea è a 8mbps con punte di 26mbps. Dico "punte" perché dal modem la portante è altalenante, la velocità di connessione varia e ciò rende impossibile anche semplicemente navigare. Cosa posso fare? Grazie.
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