Reclamo N° 72032

Katia
16 Novembre 2017
Primo reclamo aperro il gg 30 10 ..per linea completamente muta...ovbiamemte non andava nemmeno internet...secondo chiamata effettuata il gg 7 11dove loro sostenevano di aver risolto il problema ma non era mai stato risolto..in quanto ancora allo stato attuale e presente u a diafonia con il numero 0828 371404 intestato al sig.venditti che ha sua volta ha aperro il primo reclamo il gg 30 8..ad oggi ho problemi il problema del telefono persiste e inoltre internet non va ..o se va viaggia lentissimo..premessa la mia e un attivita commerciale e lavoro tantissimo anche su internet..ho avuto problemi di ogni tipo..ritardo dei pagamenti ...pagamenti pos che non vanno...non riesco a fare ordini e mi tocca lavorare di notte a casa...la trascrizione dei prodotti che ogni gg spedisco mi tocca farla tutta a mano con possibili errori di trascrizione...vi prego di aiutarmi..x referenze vi lascio un recapitp di mio marito 3496746323 Giancarlo
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239