Reclamo N° 61880

Walter
08 Settembre 2017
Problema : MANCATO RECAPITO BOLLETTA A DOMICILIO Contratto stipulato nel Nov 2011 -22 lug 2017 segnalato problema al n 155 servizio clienti e l'operatore mi ha comunicato bolletta scaduta 21 Giu 2017 -29 Lug 2017 Inviato lettera ricevuta dal fornitore il 2 Ago dove ho Segnalato l'inadempimento dell'operatore e richiesto : Recapito (come da contratto) della bolletta scaduta e non pervenuta; Ripristino della regolare periodicità di invio delle fatture; Non Applicazione degli interessi di mora sugli importi a debito. Nell'attesa MANCATO RECAPITO di una 2à BOLLETTA A DOMICILIO scaduta 18 Ago Ad oggi il problema Persiste nonostante che in fattura ho sempre pagato i costi spedizione conto telefonico
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239