Reclamo N° 78299

Samuele
30 Dicembre 2017
Qualche giorno fa, mentre navigavo in internet col mio smartphone si attivano due abbonamenti a pagamento da 5.08 euro/settimana, totale 10.16 euro/settimana. Ricevo due messaggi in cui non viene nemmeno accennato il come disattivare il servizio, di conseguenza credevo che non fossero stati attivati ma erano solo messaggi spam. Due giorni fa avevo effettuato la ricarica di 10 euro + 1 di bonus. Oggi 30/12, viene effettuato l'addebito per il rinnovo ogni 4 settimane dell'abbonamento Wind, mi vengono addebitati 8.66 euro, gli altri che erano già presenti sul conto wind e quelli che avevo caricato erano spariti. Così oggi chiamo l'assistenza Wind (per due volte): La prima: Riesco a farmi disattivare gli abbonamenti ma la signora dell'assistenza mi nega il rimborso. La seconda volta: La signora dell'assistenza dice di potermi dare solo il rimborso di euro 5.08 (riferiti al primo addebito) e di non potermi rimborsare gli altri soldi che mi sono stati scalati ingiustamente. Posso riottenere la cifra intera dei soldi che mi sono stati addebitati? Devo richiamare per la terza volta l'assistenza clienti? In caso io possa ottenere il rimborso della cifra intera che mi è stata addebitata ma l'assistenza clienti mi neghi il rimborso a quali leggi posso far ricorso per convincere l'assistenza clienti a rimborsarmi l'intero addebito?
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