Reclamo N° 55287

Antonio
19 Luglio 2017
Quest i fatti, Ho stipulato con WIND un abbonamento solo internet con tariffario di 25 e mensili per 20 giga di traffico ,contratto il 13/10/2016 con addebito sul conto corrente. Ho verificato purtroppo in ritardo che mi sono state addebitate sin da Novembre 2016 a Maggio 2017 ( l'ultima fattura di 272e!) fatture esorbitanti ed ingiustificate .per un eccesso totale pari a 900 e circa. E' chiara la loro responsabilità' nel permettere che la soglia di traffico internet stabilita come da contratto di 20 giga potesse essere superata non sia stata mantenuta, cosi' ho dovuto pagare cifre extra di abbonamenti che io non ho mai richiesto. Questa la risposta di WIND ufficio reclami: Gentile Cliente, in riferimento alla sua segnalazione del 05/05/2017, identificata con numero ********** e relativa agli addebiti per la fruizione di servizi a sovraprezzo, desideriamo fornirle gli opportuni chiarimenti. Gli addebiti si riferiscono ai servizi offerti da Provider esterni alla nostra azienda attivati sul numero ********** Nel confermarle che dalle nostre verifiche non risulta alcuna anomalia, le comunichiamo che, in via straordinaria, abbiamo provveduto a riconoscerle solo per questa sua prima contestazione, un importo di 330,07 Euro i.v.a. inclusa riferito agli ultimi 60 giorni di addebito del servizio o dei servizi oggetto della sua segnalazione. Le sarà inviata, pertanto, una nota di credito. La nota di credito mai arrivata . Vorrei un vostro parere sul come comportarmi ora e come agire per ottere il completo rimborso . Distinti Saluti A.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239