Reclamo N° 210116

Yasmina
21 Settembre 2020
Questa è l'-mail che ho scritto a Wind dove c'è esattamente scritto il problema. OGGETTTO: MANCATA APPLICAZIONE SCONTISTICA SULL’OFFERTA COME DA CONTRATTO SOTTOSCRITTO. In data 26/07/2020 ho sottoscritto l’offerta Telefono incluso da abbinare all’offerta All inclusive young già attiva dal 2019. L’attivazione si è svolta nel negozio Wind dell’Ipercoop Il castello a Ferrara. L’operatore ci ha chiaramente detto che il costo dell’offerta non sarebbe cambiata e che verranno addebitati € 0,99 sul conto corrente. Infatti nel contratto qui allegato c’è chiaramente scritto che la rata sarebbe stata di € 6,84 ma che per i primi 24 mesi c’è uno sconto di € 5,85€ quindi la rata sarebbe diventata € 0,99€. Invece per i 12 mesi successivi la rata sarebbe passata in automatico a € 0,99. In data 02/09/2020 sono stati addebitati sul conto corrente € 4,34 ed € 12,32 (in allegato gli addebiti). Chiamando il 159 è stata aperta una segnalazione e mi ha chiamato un’operatrice del back office in data 01/09/2020 alle ore 17:37, una chiamata durata 23 minuti dove mi è stato specificamente spiegato che l’operatore del negozio si è sbagliato e che la rata del tefono che deve essere addebitata nel conto corrente è di € 6,84 e che lo sconto di €5,85 doveva essere applicato sull’offerta all inclusive young (offerta ricaricabile quindi non in conto corrente). Io comunque per i mesi di agosto e settembre ho pagato 11,99€ per l’offerta (costo originario). Successivamente mi sono recata di nuovo in negozio a Ferrara e mi è stato detto che lei nella schermata vedeva tutto giusto e che quindi l’addebito in conto corrente doveva essere di € 0,99. Ha aperto una segnalazione e non ho più ricevuto nessuna chiamata. Chiedo quindi: - Per i mesi a venire l’importo che dovrà essere addebitato sul conto corrente è di € 0,99. In alternativa possono essere addebitati € 6,83 se lo sconto di € 5,85 verrà applicato sull’offerta All Inclusive Young (quindi mensilmente andrò a pagare € 6,14 tramite ricarica e 6,84 tramite addebito sul conto) come da contratto sottoscritto qui in allegato. - Mi vengano rimborsati 5,84 per i mesi di agosto e settembre 2020 Specifico anche entrando nell’area riservata dell’App My wind c’è chiaramente scritto che deve essere applicato lo sconto di € 5,85 (in allegato).
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