Reclamo N° 49238

Giuseppe
12 Maggio 2017
..Questa mattina, venerdi 12/05/2017 mi è stata recapitata dal postino la fatturazione di wind infostrada periodo 31/01/2017 -27/03/2017 con data emissione fattura 05/04/2017con scadanza udite udite 05/05/2017 cioè 7, dico sette giorni dopo la scadenza, a questo punto chiamo il 155 e una "gentilissima" signora attribuisce la colpa al sottoscritto in quanto non mi sono interessato tramite on line o sul sito della sudetta società WIND INFOSTRADA. Ora visto che questa società ci marcia su questa cosa quali provvedimenti si possono adottare. RINGRAZIANDOLA ASPETTO UNA SUA RISPOSTA.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239