Reclamo N° 69758

Chirila
31 Ottobre 2017
Reclamo contro Wind Infostrada Dal 27 marzo al 25 aprile non abbiamo beneficiato di quello che abbiamo pagato, stando senza linea fissa ed internet anche nel periodo pasquale, abbiamo ricevuto solo un rimborso parziale,nonostante avessi comunicato più volte il periodo di disservizio. Dopo ennesimi richiami ci è stato detto che non ci daranno mai tutti i soldi indietro perché bisognava segnalare in tempo, e a loro risulta il disservizio solo dal 12/04 al 19/04,ma non è vero nulla! Da quel momento l'internet che ci hanno fornito ha cominciato a funzionare davvero male, neanche stato vicini al modem non si riusciva a navigare bene! Abbiamo fatto diverse chiamate al servizio clienti e tante, tantissime rilevazioni ai loro operatori senza avere risultati positivi, anzi, ricevendo anche insulti e chiamate interrotte senza alcun rispetto. Ora è già dall'inizio del mese di ottobre che non c'è linea, hanno mandato il tecnico per farci dire che il modem è rotto, ebbene noi l'abbiamo poi controllato da degli amici e ci risulta che funziona proprio bene, e appena l'abbiamo fatto sapere ai loro operatori, per miracolo ha ripreso a funzionare anche a casa nostra ! Quindi, siccome siamo stati senza internet fino al 24/10 e anche lì solo per tre giorni, per poi togliercelo di nuovo l'altro ieri, io vorrei che questo mese non pagassi la fattura. Non solo, voglio cambiare gestore e per tutti i disservizi avuti da parte di Infostrada non voglio pagare neanche la penale. Da aprile fino ad adesso abbiamo avuto più di 4 disservizi della linea, per 7-10 giorni, ci dicevano sempre che è colpa nostra e poi continuando a reclamare si scopriva che c'era un problema di zona. Cosa si può fare?
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