Reclamo N° 57290
Doriana
02 Agosto 2017
Rendo noto che il sottoscritto si è rivolto al personale dell’Azienda, mediante l’apposito servizio clienti, per ottenere chiarimenti e spiegazioni in merito all’oggetto della controversia. Non avendo ottenuto alcun risultato, intende con la presente sollecitare il Vostro intervento al fine di risolvere la controversia
- Ho ricevuto dalla Azienda wind il messaggio in cui si comunicava la variazione unilaterale del piano tariffario (con possibilità di disattivare la promozione gratuitamente) e provvedeva sempre tramite il servizio clienti Wind a disattivare lo stesso.
Al contempo provvedeva a disattivare la connessione dati dal proprio cellulare onde evitare addebbiti per connessione internet che non fossero in promozione.
Nelle 24 ore successive si vedeva addebitati 8 euro e, chiamando il servizio clienti telefonico per chiarimenti, le veniva specificato che l’importo si riferiva a varie connessioni internet per tutta la durata delle 24 ore precedenti.
Disconoscendo il debito derivante da connessione si chiede il rimborso di quanto addebbitato.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18