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Doriana
02 Agosto 2017
Rendo noto che il sottoscritto si è rivolto al personale dell’Azienda, mediante l’apposito servizio clienti, per ottenere chiarimenti e spiegazioni in merito all’oggetto della controversia. Non avendo ottenuto alcun risultato, intende con la presente sollecitare il Vostro intervento al fine di risolvere la controversia
- Ho ricevuto dalla Azienda wind il messaggio in cui si comunicava la variazione unilaterale del piano tariffario (con possibilità di disattivare la promozione gratuitamente) e provvedeva sempre tramite il servizio clienti Wind a disattivare lo stesso.
Al contempo provvedeva a disattivare la connessione dati dal proprio cellulare onde evitare addebbiti per connessione internet che non fossero in promozione.
Nelle 24 ore successive si vedeva addebitati 8 euro e, chiamando il servizio clienti telefonico per chiarimenti, le veniva specificato che l’importo si riferiva a varie connessioni internet per tutta la durata delle 24 ore precedenti.
Disconoscendo il debito derivante da connessione si chiede il rimborso di quanto addebbitato.