Reclamo N° 75426

Adamo
09 Dicembre 2017
Ricevo dalla Wind un messaggio che mi informa che la mia tariffa mensile si rinnova al costo di 25,00euro(mentre ho sempre pagato10,00euro) altrimenti di inviare All inclusive No,cosa che io ho fatto, bloccando purtroppo il contratto del telefonino di mio figlio che ho preso ha rate un anno e mezzo fa.Quindi adesso la Wind vuole il saldo di tutte le altre rate. rimanenti in più una penale in un unica soluzione. Io ho mandato tramite pec una segnalazione alla Wind spiegando che il mio era un riferimento solo alla promozione mensile ,mi è stato risposto dopo qualche giorno che non potevano aiutarmi. Secondo me il messaggino era ingannevole e non è giusto quello che hanno fatto. Se potete aiutarmi vi ringrazio tanto, cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239