Reclamo N° 65270
Ulrike
30 Settembre 2017
Richiedo urgentemente assistenza dopo un "servizio a sovrapprezzo" della wind mi ha costato nelle scorse settimane più di €90 del mio credito. Mi sento derubata perchè quel servizio non mi è stato mai communicato via SMS o qualsiasi altra forma di communicazione. Ne che estiste, ne che io avrei attivato e neanche che è stato addebitato parechie volte una somma di €1 o €2 (fino a € 90)! L'abbonamento mensile mi viene communicato sempre ma per questa vergonga di servizi gli operatori non sons costretti ad informare il cliente che viene addebitato la somma X? Non lo posso credere! Mi sono accorta pocchi giorni fa perchè un SMS (wind è ben in grado di inviare SMS) mi informa che il mio credito sta per finire. Cosa penso? Avvevo ricaricato il 27/06 (€100 + € 20 in omaggio), quindi non poteva essere. Entrando nell`area clienti trovo una serie di somme addebiate nel periodo scorso. Sono rimasta sciocata. Del fatto chè non sapevo neanche di cosa si tratta di questo servizio, non ho mai espresso via voce o sms o qualsiasi altra forma di communicazione che vorrei pagare (per niente) una somma così orrenda.
Ho richiesto subito il blocco totale e un rimborso di quei soldi (rubati)!
Il "blocco totale" poi la wind mi ha attivato due giorni dopo; Col rimborso (€ 5,08 di olter € 90) non sono soddisfatto per niente.
Mi ripeto: Tenendo in mente che avvevo ricaricato il 27/06 (€100 + € 20 in omaggio) non vedevo la necessità di controllare permanente il mio credito (abbonamento mensile costa 10,08 quindi il credito durava minimo per 10 mesi)! Il "servizio a sovrapprezzo" ho attivato in segreto (e non so neanche come), senza che il sistema del operatore wind mi ha mai avvisato (ne via push nel app ne via sms) della presenza! Poi di seguito nessuna communicazione attiva da parte loro che è stato svolto un addebito, quindi un´occasione per il cliente di conoscere la presenza di un servizio indesiderato!
Nell´area clienti non sono più presenti tutti i costi "Servizi a Contenuto Wind" ma solo dal 19/08 fino al 16/09 mi costava € 29,46 e fino ad oggi non so quale servizio avvrei potuto consumare per questi costi orrendi?
Ho già scritto alla wind che il minimo di rimborso di quale sarrei soddisafatto è la somma dei addebiti DOPO la ricarica (27/06 fino oggi) chè è pari a € 77,21 meno i € 5,08 già rimborsati allora direi ancora € 72!
Mi potete aiutare in questo caso?
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18