Reclamo N° 67476

Salvatore
14 Ottobre 2017
Richiesto al 155 una sostituzione Sim con medesimi servizi, mi veniva bloccata la mia con invito a recarmi presso punto vendita per acquisto nuova sim e ripristino piano e funzionalità precedenti. Recatomi al punto vendita Wind presso Shopville Casalecchio, il personale dimostrava disinteresse nei confronti del problema,si rifiutava di attuare la procedura di sostituzione, costringeva lo scrivente a richiamare più volte il servizio clienti per farsi dettagliare le modalità di sostituzione, per poi rifare la fila ogni volta. Dopo essermi fatto confermare la procedura per tre volte dal 155 con inutile dispendio di tempo e di energie, richiedevo di parlare con il responsabile di negozio ma mi veniva negato e tale Giuseppe, che ometteva di riferire altre generalità, in tono di sfida sosteneva di sostituire il responsabile e infine scherniva lo scrivente con frasi tipo (e riporto testualmente) "mi faccia chiamare qui in negozio dal 155", come se fosse possibile, o "si rivolga direttmente all'amministratore delegato della Wind". Non avendo alcuna possibilità di risolvere la problematica, desistevo. La problematica rimane tuttora insoluta e la scheda sim non è stata reintegrata. Desidero ottenere una risoluzione della problematica e le scuse formali del responsabile di negozio per i modi e i toni utilizzati nel negare a un cliente qualsiasi assistenza fino all utilizzo di tono di dileggio.
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