Reclamo N° 52841
Antonio
03 Luglio 2017
Rimanere con il piano tariffario che ho
con Wind, senza l aumento di un euro e cinquanta come comunicatomi da Wind tramite sms, ho telefonato all operatore Wind FR71ER giorno 02/07/2017 ore 21:50 la quale mi ha detto che POSSONO fare la modifica del piano tariffario QUANDO VOGLIONO. Io con questo numero ci lavoro chiamerò ai danni la Wind per qualsiasi danno cagionatomi dalla loro decisione di cambiarmi il contratto aumentandomi il piano tariffario con u sms e annullando il contratto tra me e Wind, non accettando io tale violazione del contratto sicuramente non mi daranno la possibilità di pagare il solito importo come ogni fine mese ma vorranno impormi l AUMENTO, mi disabiliteranno probabilmente il mio numero recandomi problemi di lavoro, che io chiamerò ai danni con i miei avvocati. Si invia copia anche a Wind.
Distinti saluti
Antonio Paradiso
3394608329
[email protected]
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18