Reclamo N° 52058

Angelo
25 Giugno 2017
riporto qui' i reclami che gia ho mandato a wind. uno lo mandato oggi 25,giugno. RECLAMO URGENTISSIMO:: ci risiamo con le gabbole e iPRELIEVI ABUSIVI CHE FATE VOI DI WINDd. oggi -24 giugno-, ricarico con 5 euro con carta di cerdito la sim in attesa dell'opzione internet no stop da 9 euro al mese che si rinnova il 26 giugno. controllo il saldo, era di 5,54 euro. dopo neanche un'ora, ricontrollo ed era a0,45 euro, i 5 euro erano spariti. richiamo il 155 di wind per fare pesanti reclami. mi dicono che e' per l'opzione tapfan che io non ho mai ne' attivato ne' richiesto. era stata disattivata da loro pochi giorni orsono e salta fuori di nuovo. ho insistito che mi restituissero i 5 euro prelevati abusivamente , non hanno sentito ragioni dicendomi che non possono fare niente RISPONDENDO PICCHE!. sono stufo di queste gabbole di wind. sarebebro da denunciare subito anche alla guardia di finanza.COME PROCEDERE? p.s ho mandato reclami a wind anche nei giorni precedenti per 2 euro caricati con carta di credito e spariti allo stessa modo. non hanno rimborsato niente!
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239