Reclamo N° 58326
Maurizio
10 Agosto 2017
Risulto come vostro codice: N°1.15580234.
Faccio seguito alla mia mail del 09/06/2017 (segnalazione n°1009228260 del 12/06/2017) dove veniva richiesto il blocco della vostra fatturazione (Infostrada/Wind) ed ad ulteriore prova allegavo:
1° la "Richiesta disdetta del Contratto di Abbonamento" con Infostrada/Wind;
2° L'attivazione della Linea fissa TIM;
3° La prima fattura di TIM dove si evidenzia l'inizio della fatturazione (20/01/2017);
Mi avete risposto in data 19/07/2017 che la mia richiesta non poteva essere accolta!! poi verificato telefonicamente perché mancava solamente un flag sul modulo di disdetta!!!!
Ora ve l'ho rinviato fleggato con Raccomandata R.R. il 28/07/2017.
Desidero risposta immediata e ribadisco che mi venga bloccata la fatturazione con Infostrada/Wind al più presto e mi vengano restituiti tutti gli importi pagati con Carta di Credito dopo il 20/01/2017.
Attendo vostra sollecita risposta! Grazie
Maurizio Basilici
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