Reclamo N° 217049

Monica
26 Novembre 2020
Ritardo nell'essere ricontattata per disattivare un abbonamento fatto a suo tempo con la TRE , ora Wind 3 . Mi sono recata al negozio vecchia 3 e mi hanno detto che con la fusione wind 3 ora devo farlo telefonicamente dicendomi chiamare il 159. Alle 12.29 di sabato 21 novembre, uscita da negozio, parlo con l'operatrice che prende e miei dati e mi informa che non mi avrebbero richiamata lunedì 23 per procedere alla disattivazione. Oggi giovedì 26 novembre non avendo ricevuto chiamate richiamo il 159 il rispoditore automatico la prima volta dopo aver inserito il mio numero per il quale richiedevo assistenza mi dice che non sono disponibili operatori. Riprovando a chiamare ora dopo che digitato il numero sul quale richiedo assistenza cade la linea. Come posso fare .ho il rid e prelevano dal mio conto non più che in precedenza. da poco meno di 7 Euro a 9 euro circa . Potete aiutarmi? Grazie Monica Sensi
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