Reclamo N° 70568

Manuel plutarco
06 Novembre 2017
Salve, 7 o 8 mesi fa ho fatto un contratto con la wind . Ho presso una offerta +(chiavetta) nella quale dovevo pagare 17,59 per 24mesi dopo la seconda bolletta mi è arrivata troppo alta e non lo ho pagato ,dopo 2 mesi mi e arrivata un'altra bolletta ancora più alta.dopo di che loro mi hanno bloccato la offerta. Ho chiamato al servizio clienti wind ,pure sono andato al centro wind e solo mi dicono che io ho attivato delle cose a pagamento. Io non ho attivato niente. Oggi me arrivò un'altra bolletta pur avendo il servizio bloccato. Comunque non pensò pagare le bolletta cosi alta.il numero telefonico de questa offerta e 3895541161
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239