Reclamo N° 63009

Iris
16 Settembre 2017
Salve a dicembre ho sottoscritto per il mio compagno un contratto per la linea internett presso la sua abitazione a livorno via magagnini Dopo quindici giorni per motivi personali ho dovuto disdire. la disdetta era senza spese di recesso in quanto non ci sono state spese da di attivazione da parte d'infostrada non è mai arrivato il tecnico e non ho mai ricevuto il modem. A genn mi sono vista recapitare una bolletta per una linea intestata alla mia abitazione di residenza in via ilo barontini 8 a collesalvetti.quando io non ho mai fatto una richiesta di trasferimento linea adesso la questione è andata in mano a un recupero crediti .in pratica la wind ha effettuato un trasferimento linea al posto di un annullamento senza spese senza la mia firma o il mio consenzo .potete aiutarmi
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239