Reclamo N° 211074

Arcopinto
30 Settembre 2020
Salve, a seguito del passaggio da operatore Wind a Tim, su linea fissa, Wind ha cominciato ad inviare bollette per una sim dati inutilizzata da 50giga, per un costo di ben 30 euro mensili (equivalente al costo della bolletta linea fissa). Neppure avevo inteso che le fatture si riferissero ad una sim, convinto in errore di fatturazione. Parlando con il servizio clienti e leggendo bene le fatture ho appreso della sim dati, da me ritirata (in quanto il punto vendita aveva ben precisato che non avrebbe avuto alcun costo) ma mai utilizzata e smarrita. Ho presentato reclamo, chiedendo lo storno ma lo hanno respinto confermando che gli importi sono dovuti. Al momento la sim è in corso di disattivazione. E' corretta questa pratica? Grazie anticipatamente del vostro parere
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239