Reclamo N° 310207

Giuliana
12 Ottobre 2023
Salve, abbiamo effettuato un cambio di gestore telefonico, siamo passati da TIM a WIND per l'utenza di mia mamma, una signora anziana di 87anni che vive da sola. In data 3/10 ci arriva un SMS che ci informa della consegna del MODEM, avvenuta poi in giornata. In data 4/10 ci arriva un nuovo SMS , che ci comunica che in data 6/10 ci sarebbe stata l'attivazione della linea telefonica e che in giornata ci sarebbe potuta essere una sospensione temporanea del servizio. L'interruzione non è stata temporanea, ad oggi 12/10 ancora non c'è stata attivazione della linea telefonica. Facciamo presente che l'utenza appartiene a mia mamma, anziana di 87 anni per la quale comprenderete che avere la linea telefonica è di fondamentale e vitale importanza per qualsivoglia problema. Data l'età comprenderete la difficoltà che la signora puo' avere nell'utilizzo di cellulari o altri dispositivi. E' stato contattato i servizio clienti che ci ha detto di inviare PEC al seguente indirizzo: [email protected]. Sono state inviate 2 pec, una in data 10/10 alle ore 13.20 in cui abbiamo segnalato la gravità del disservizio e alla quale hanno riposto chiedendo i Codice fiscale, carta d'identità e numero telefonico dell'utente. In data 11/10/2023 alle 10.31 abbiamo inviato una seconda PEC con allegate le informazioni richieste. Non abbiamo avuto risposto, la linea risulta non essere ancora attiva e stiamo tutti seriamente preoccupati, mia mamma anziana molto agitata, per il grave disagio che stanno arrecando.
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