Reclamo N° 65498

Fabio
02 Ottobre 2017
Salve, ad Ottobre 2015 comprai un samsung s6 edge con anticipo di 150€ e 15€ mensili di abbonamento x 30 mesi, oggi guardando l’estratto conto ho notato un addebito di 360€!! Sul mio conto corrente da parte di Wind . Mi restavano 6 rate da pagare (90€) ed io qualche mese fa sono passato alla Vodafone in quanto, avevo ricevuto un messaggio dalla Wind nel quale mi veniva spiegato che il piano tariffario era cambiato per cui sarei potuto passare ad altro gestore senza pagare penali. Adesso mi ritrovo la penale da pagare per cellulare di 150€ + 90€ di penale per delle cuffie che ho pagato 35€ e per le quali non mi è stato detto ci fossero penali + altri 30 € non so nemmeno per cos’altro. Cosa potrei fare adesso? Grazie mille per l’aTtenzione, Distinti saluti, Fabio Vellucci
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239