Reclamo N° 68688

Agnese
23 Ottobre 2017
SALVE AGLI INIZI DI SETTEMBRE HO EFFETTUATO TRAMITE CONSULENTE UN CONTRATTO BUSSNES PER L'ATTIVAZIONE DI UNA NUOVA LINEA TELEFONICA IN FIBRA IL TUTTO DOVEVA ESSERE ATTIVATO IN 15GG LAVORATIVI, MASTIAMO AD OGGI 23/10 CHE NON SANNO DARMI NE SE LA LINEA E ATTIVA NE QUANDO MI VERRA CONSEGNATO IL MODEM HO FATTO UNA VENTINA DI RECLAMI TELEFONICI HO INVIATO DUE EMAIL CON RECLAMO E RICHIESTA DI RISARCIMENTO DANNI IN PIU A CAUSA DI QUESTA MANCATA CONSEGNA NON MI E POSSIBILE ATTIVARE IL POS E PER TANTO STO PERDENDO UN SACCO DI VENDITE PERCHE NON E POSSIBILE PAGARE CON POS .VORREI SAPERE COME POSSO PROCEDERE PER ESSERE RIMBORSATA DI QUESTO DISSERVIZIO E COME POSSO TUTELARMI
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239