Reclamo N° 78272

Nicola
30 Dicembre 2017
salve, alla linea +39 0881580041 intestata a me, i primi di settembre ho contatto Tiscali fornendo il numero di migrazione per usufruire del piano Open ADSL con fatturazione mensile vera. la mattina del 29 settembre la linea non mi forniva più il servizio ADSL con infostrada e mettendo il modem Tiscali fornitomi in comodato d'uso, immediatamente il servizio ADSL si è ripristinato. come mi aspettavo mi perviene la prima fattura anticipata da Tiscali numero 172384314 relativo al periodo 29/09/17 al 30/11/17 e la pagai prontamente, ma con mia grande sorpresa mi arriva una fattura da Infostrada W1719623081 relativo al periodo 12/09/17 al 6/11/17, quindi non di chiusura servizio, ma come se il servizio Absolute 20 mega fosse ancora attivo. verifico ed era così! Quindi nello stesso periodo 41,20 euro a Tiscali e questa fattura di 71,92. informo della doppia fattura e chiedo che a livello amministrativo e commerciale sia corretta la situazione. nel frattempo Tiscali mi manda fattura numero 172748443 relativo al periodo 1/12/17 al 31/01/18 mentre inforstrada mi manda fattura ( con periodo di servizio 7/11/17 al 10/12/17 e più con costo di migrazione di 35 euro per un totale di 52,86). ora io come dovrei comportarmi? ho circa 120 euro in totale da pagare, ma io il servizio l'ho avuto da Tiscali S.p.A. voglio pagare le cose giuste e vorrei essere aiutato. grazie.
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