Reclamo N° 259085
Camilla
04 Febbraio 2022
Salve avevo fino a settembre la linea Wi-Fi con Wind 3 con pagamento con addebito bancario
Nel mese di marzo non c’erano sufficienti soldi sul conto e mi hanno mandato da pagare tramite raccomandata il bollettino del mese 21,90 €
E l’ho pagato
Dopo 3 mesi mi è successo lo stesso problema perché con la banca avevano sospeso il pagamento e mi sono arrivate da pagare due mensilità
Nel frattempo mi è venuto il COVID e non potevo andare alla posta per pagare il bollettino così mi hanno staccato la linea Wi-Fi
Il bollettino successivamente l’ho pagato e credevo che la cosa finisse li
Anche perché non ho richiesto più che mi venisse riallacciata la linea
Nei mesi successivi mi è arrivata da pagare una bolletta di 276,44 € da parte di euro service Wind
Io li ho contattati non potendo pagare tale somma tutta insieme e ci siamo accordati per il pagamento in 3 soluzioni
A fine dicembre ho pagato 100 euro poi avrei dovuto pagare il restante in 2 soluzioni
Solo che guardando recensioni sia Google che Facebook dove li reputano dei truffatori perché la gente si è trovata a dover pagare due volte perché loro evidentemente non giravano importi a chi di dovuto … o altre persone che si trovavano come nelle mani di strozzini ( e io mi ci ritrovo perché addirittura al telefono mi parlavano con tono minaccioso ) vorrei sapere come comportarmi
Perché io non avrei possibilità di pagare certe cifre per due volte … e nemmeno mi voglio sentire puntare pistole alla tempia
Anche perché la Wind poteva mandarmi bollettino come nei mesi precedenti prima di rivolgersi a istituti di credito
Vorrei sapere come contattarvi
Grazie mille in anticipo
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