Reclamo N° 259085

Camilla
04 Febbraio 2022
Salve avevo fino a settembre la linea Wi-Fi con Wind 3 con pagamento con addebito bancario Nel mese di marzo non c’erano sufficienti soldi sul conto e mi hanno mandato da pagare tramite raccomandata il bollettino del mese 21,90 € E l’ho pagato Dopo 3 mesi mi è successo lo stesso problema perché con la banca avevano sospeso il pagamento e mi sono arrivate da pagare due mensilità Nel frattempo mi è venuto il COVID e non potevo andare alla posta per pagare il bollettino così mi hanno staccato la linea Wi-Fi Il bollettino successivamente l’ho pagato e credevo che la cosa finisse li Anche perché non ho richiesto più che mi venisse riallacciata la linea Nei mesi successivi mi è arrivata da pagare una bolletta di 276,44 € da parte di euro service Wind Io li ho contattati non potendo pagare tale somma tutta insieme e ci siamo accordati per il pagamento in 3 soluzioni A fine dicembre ho pagato 100 euro poi avrei dovuto pagare il restante in 2 soluzioni Solo che guardando recensioni sia Google che Facebook dove li reputano dei truffatori perché la gente si è trovata a dover pagare due volte perché loro evidentemente non giravano importi a chi di dovuto … o altre persone che si trovavano come nelle mani di strozzini ( e io mi ci ritrovo perché addirittura al telefono mi parlavano con tono minaccioso ) vorrei sapere come comportarmi Perché io non avrei possibilità di pagare certe cifre per due volte … e nemmeno mi voglio sentire puntare pistole alla tempia Anche perché la Wind poteva mandarmi bollettino come nei mesi precedenti prima di rivolgersi a istituti di credito Vorrei sapere come contattarvi Grazie mille in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239