Reclamo N° 53915
Giovanni
10 Luglio 2017
Salve,
cerco consiglio circa come muovermi nei confronti della Wind.
Nel mese di febbraio 2017 ho attivato l'abbonamento Wind Magnum insieme all'Opzione Premium, la quale mi garantiva chiamate e internet all'estero (questo perché da quel mese sono stato un po' di tempo all'estero).
Il 1 marzo l'Opzione Premium ha smesso di funzionare, addebitandomi i costi di connessione. Ho contattato prontamente il servizio clienti Wind che mi ha rassicurato che il problema sarebbe stato risolto a breve giro e di continuare ad usare il mio credito perché tutti i costi mi sarebbero stati rimborsati.
Questo problema si è protratto fino al 17 marzo causando un costo di circa 70€, nel frattempo ho continuato a contattare la Wind tramite social e chiamate al loro call center.
Ad oggi, 10 luglio, dopo 4 mesi, sto ancora aspettando il rimborso dovuto, continuo a contattare il Servizio clienti e mi viene detto che è ancora in lavorazione e che provvederanno a fare solleciti.
Ho già disattivato tutte le promozioni sul mio numero e, come da contratto, ho dovuto pagare la penale di 50€, la quale è stata prontamente addebitata sul mio conto corrente.
Chiedo quindi istruzioni per sollecitare e ricevere il rimborso a me dovuto, chiedendo eventualmente interessi sulla somma da loro trattenuta per 4 mesi indebitamente.
Resto in attesa di un vostro riscontro.
Cordiali saluti.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18