Reclamo N° 58568

Francesco
12 Agosto 2017
Salve, circa 4 mesi fà, compreso nel contratto di attivazione di linea internet, mi è stata attivata una sim dati, da inserire su una chiavetta. Giorni fa mi viene recapitata una fattura di circa 200 euro, di cui 32 euro per per la linea internet, il restanti per ATTIVAZIONE DI ALCUNI SERVIZI IN ABBONAMENTO, cosa che lo scrivente sconosceva, e di cui non ne sono stato informato. Come devo tutelarmi?, visto che non ho alcune intenzione di pagare questi abbonamenti (e che per giunta non ne ho mai usufruito). Mia intenzione e pagare con bollettino postale solo l'abbonamento della linea internet. In attesa vostro interessamento porgo Distinti Saluti francesco privitera
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239