Reclamo N° 172981

Luca
19 Dicembre 2019
SALVE CIRCA DUE ANNI FA' HO SOTTOSCRITTO UN ABBONAMENTO CON WIND INFOSTRADA CON COSTO DI 24.90 AL MESE, LA CONNESSIONE IN FIBRA DENOMINATA 3 FIBER 100. IN REALTA' AVEVO A MALAPENA 38 MEGA, HO SOLLECITATO DIVERSI INTERVENTI MA NON SONO STATI RISOLUTIVI ANZI TUTT' ORA PAGO DI PIU' E LA CONNESSIONE ARRIVA A 26 MEGA CON TANTI DISSERVIZI ALLE MIE UTENZE, CHIEDO IL DISSOLVIMENTO DEL CONTRATTO CAUSA DISSERVIZIO.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239