Reclamo N° 172668

Massimiliano
17 Dicembre 2019
Salve Circa un mese fa sono passato a Wind dal mio vecchio operatore Ho fatto un piano con chiamate illimitate e 100 giga per internet,per le mie due SIM. Sia dove vivo che dove lavoro non ho quasi mai segnale. Ma la cosa triste è che il problema sussiste anche fuori dai due luoghi...causandomi seri problemi e danno. Ho stipulato un contratto che mi vincola per 30 mesi con annesso cellulare in dono. Cosi mi ritrovo due cellulari ancora nuovi Nella loro confezione integra. Ho chiesto al 155 di uscire dal contratto hanno chiesto 100+100 euro per i due cellulari anche se nuovi e con l'intenzione di riconsegnarli e in più 27+27 euro come penale per un totale di 254 euro che mi verranno detratte dal mio conto in automatico al mio passaggio a nuovo operatore . Mi trovo costretto a cambiare per loro mancanze non per miei capricci e costretto a pagare 254 euro...possibile tutto ciò? Con posso evitare una spesa del genere ? Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239