Reclamo N° 69266

Enrica
26 Ottobre 2017
Salve dal 24/10 il mio telefono non mi permette ne di chiamare ne di ricevere chiamate, altrettanto il servizio internet totalmente assente. Il telefono oramai sono 3 giorni che mi ricorda " Nessun Servizio". I primi 2 giorni ho provato a chiamare il 155 da casa ma appena immettevo il mio numero mi rispondeva una voce registrata che mi diceva appunto che il mio numero aveva un problema di rete e che avrebbero cercato quanto prima di risolvere. Li ho contattati anche su fb ma niente, solo dopo avergli scritto che sarei passata ad un altro operatore mi hanno chiamata dicendomi che il 24 e il 25 questo problema c'era ma oggi a loro non risulta. Così con loro al telefono ho fatto delle prove per vedere se magari era il mio iPhone a non funzionare ma ahimè non era il mio telefono. Ho provato a contattare su fb altre persone che mi hanno confermato il loro disservizio anche in questa mattinata. Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239