Reclamo N° 69471

Daniele
28 Ottobre 2017
Salve, dal 24/10 la mia linea di casa(operatore Infostrada) è completamente assente, no telefono ( entrata e uscita ) no internet. Installata fibra appena una settimana prima (su loro proposta di upgrade della mia linea già attiva). Ho provato a contattare il servizio clienti dedicato 155 ma non danno possibilità di parlare con un operatore per segnalare. Ho chiamato il servizio disdette e mi dicono di aver aperto segnalazione ( il 26/10) e che mi avrebbero contattato in tempi brevissimi ( per evitare richiesta di disdetta)ma nessuno mi ha contattato . Ho contattato il loro canale Facebook dove rispondono a singhiozzo con risposte di sistema del tipo " abbiamo preso in carico la segnalazione " ad oggi io sono ancora con linea isolata . In oltre nessuno chiarisce se i giorni di disservizio verranno regolarmente fatturati o stornati. Trovo sia inaccettabile. Vi chiedo qualunque strada si possa percorrere per denunciare questi episodi . Grazie mille per il servizio Saluti Daniele
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