Reclamo N° 72599

Andrea
20 Novembre 2017
Salve, dal 7 novembre abbiamo problemi sulla linea telefonica e fibra infostrada, come posso dimostrare dai messaggi di reclamo e di richiesta di assistenza inviati a partire da quella data tutti i giorni al servizio clienti Wind e infostrada che ho anche chiamato quasi quotidianamente al 155 e 159, spesso neanche riuscivo a prendere la linea e nelle rare volte in cui ho ricevuto risposta mi hanno risposto che avevano ricevuto la segnalazione ed avrebbero provveduto a farci sapere, inoltre una settimana fa sono riuscita a parlare con il servizio tecnico dopo 25 minuti di attesa e mi hanno detto che avrei dovuto essere a casa così mi hanno assicurato che mi avrebbero ricontattato a partire dalla venerdì stesso dopo le 18 o nel weekend in modo che avrebbero potuto farci resettare il modem con loro in linea. Non ci hanno mai chiamato. Nel frattempo ho continuato a sollecitare sulla pagina fb, e con messaggi privati e chiamando il servizio clienti che dice che stanno gestendo la cosa. Siamo arrivati al 20 novembre è ancora nulla, abbiamo finito i gb sul cellulare a causa di questo disservizio di ormai 13 giorni, e ovviamente non mancheranno a mandarci la fattura di novembre. Questo perché a settembre c’e Stato un disservizio nazionale, ed hanno sostituito il modem, dicendoci che non ci avrebbero addebitato l’intero mese, ma quando ho ricevuto la fattura era comprensiva del mese di settembre, inoltre ai clienti Wind hanno regalato molti gb per il disservizio cosa che a noi non è successa perché fortunatamente/sfortunatamente, non siamo anche clienti Wind. Anche questa fattura è stata reclamata da me al servizio clienti telefonicamente e tramite messaggio privato su Facebook. A questo punto chiedo un vostro aiuto per la gestione siccome siamo vincolati 24 mesi a causa del cambio da ADSL a fibra per l’attivazione della fibra a casa.e quindi un’eventuale disdetta prima di questo tempo comporterebbe l’addwbito dei costi di attivazione, installazione e delle promozioni usufruite e non.
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