Reclamo N° 67616
Maria grazia
16 Ottobre 2017
Salve,
Data emissione fattura
25/03/2017
Periodo di fatturazione
20/01/2017 - 16/03/2017
riguarda la fattura della linea fissa di casa che riporta un costo di Euro 15,00 con la dicitura:
"addebito per ricarica online".
Ora non si capisce come io abbia potuto fare una ricarica online dalla rete fissa che praticamente non tocco se non per rispondere al telefono qualora squillasse e per avere l'adsl.
Il punto è che siccome di questo addebito me ne sono accorta solo ieri guardando le fatture on line, infatti quella fattura cartacea non mi era arrivata a casa, ho telefonato alla Wind ma l'operatore mi ha risposto che è passato troppo tempo e ormai non si può più reclamare poichè ci sono solo 90 giorni di tempo per fare reclamo.
Pertanto la domanda è: sono giusti 90 giorni di tempo? Non è un po' poco?
Vorrei una conferma che alla compagnia è lecito adottare questo termine.
Grazie
cordiali saluti
Maria Grazia
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18