Reclamo N° 311186

Alessandro
23 Ottobre 2023
Salve, dopo anni di contratto con WIND ho deciso di cambiare operatore per motivi di costo. La nuova compagnia telefonica ha mandato a Wind disdetta per la SIM telefonica e fin qui tutto bene. In passato Wind mi aveva REGALATO una SIM dati ad uso gratuito vincolata alla permanenza in Wind per almeno altri 2 anni. Periodo ampiamento superato. Recentemente, dopo più di tre mesi dalla cessazione dei rapporti mi è arrivata una fattura da Wind relativa alla SIM dati che non è stata cessata, con scadenza pagamento nel passato e un canone mensile fuori mercato. Dopo la loro segnalazione sono andato sul sito Wind per dismettere la SIM e non trovando il modulo appropriato ho riportato i dati su un foglio word (i dati riportati li ho inseriti di mia iniziativa sulla base di un fac-simile trovato in internet). Wind mi sta dicendo che la disdetta va fatta sui loro moduli e che la SIM dati è ancora attiva, nonostante non la uso da anni. Potreste indicarmi come devo comportarmi? Grazie, Alessandro.
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