Reclamo N° 61012

Marta
02 Settembre 2017
Salve Dopo aver attivato la Magnum 10giga avrei voluto usufruire del servizio Home life ma il negozio dove è avvenuta la richiesta non aveva disponibile il Tablet da 10.1 pollici , e gentilmente l'operatore mi ha detto che avrei potuto ritirarlo in qualsiasi centro Wind. Dopo essermi recata al centro Wind situato al centro commerciale L'Arca di Capena (Roma) ,mi veniva detto sgarbatamente che per ricevere il tablet avrei dovuto attendere un mese. Quindi vorrei inoltrare un reclamo , al negozio sovra indicato in quanto il centro Wind di Spoleto me lo avrebbe consegnato immediatamente salvo disponibilità. Grazie della vostra attenzione Rimango in attesa di un vostro chiarimento sul' accaduto.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239