Reclamo N° 74467

Armando
02 Dicembre 2017
Salve, ho da poco cambiato la mia linea telefonica dalla normale linea ADSL su cavo a quella su fibra con lo stesso gestore Infostrada. Il nuovo contratto lo fatto tramite negozio, mi hanno cambiarto sia numero telefonico che intestatario della linea, dicendomi che non era possibile rimanere con lo stesso numero. Inoltre mi hanno fatto fare la disdetta della vecchia linea (cosa strana non essendo un cambio di gestore). Oggi 02/12/2017 sono stato contattato da infostrada per la disdetta della vecchia linea, non funzionante già da circa tre settimane, con la sorpresa che nell'ultima fatturazione mi sarà addebitato un importo di €. 65,00 in più per il distacco. Sono molto indignato, al momento del nuovo contratto non sono stato informato di questa ulteriore spesa che secondo me non dovrei pagare non avendo cambiato gestore e non avendo chiesto io un nuovo numero (avevo chiesto la portabilità dello stesso numero). Cosa posso fare per non pagare tale cifra. In attesa. Cordiali Saluti
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