Reclamo N° 341442

Ignazio
18 Ottobre 2024
Salve, ho di recente cambiato operatore della linea internet, da Windtre a Enel fibra. Tutti gli aspetti relativi alla migrazione sono stati espletati da Enel. Il contratto con Windtre comprendeva il modem in comodato con un canone mensile. Nel corso di una chiamata con Windtre mi è stato fornito l'indirizzo a cui spedire il modem. Nonostante la restituzione del modem, WIndtre mi ha inviato una bolletta relativa al pagamento delle rate residue del modem, pari a 120 €. Ho inviato diverse pec a WIndtre chiedendo l'annullamento della bolletta perchè sono stati loro stessi a chiedermi la restituzione del modem ma mi rispondono sempre che la contestazione non è evadibile.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239