Reclamo N° 61230

Chiara
04 Settembre 2017
Salve ho fatto il passaggio da Fastweb a Infostrada All Inclusive Unlimited a febbraio e nell'offerta attivata su internet c'era un banner che indicava che per i nuovi clienti oltre a 6 mesi di Now Tv in promozione c'era anche una internet key da 1 giga a 0,00€ al mese da attivare e ritirare tramite centro Wind. Successivamente ho attivato la Wind Magnum ed abbinato tramite centro Wind di Porte di Roma i due contratti per una scontistica maggiore sulla linea Infostrada e sempre tramite lo stesso centro ho esplicitamente chiesto se l'attivazione e l'utilizzo della Key fossero gratuiti ed in promozione essendo nuovo cliente. Ricevendo una risposta positiva ho attivato la key. Purtroppo è dalla prima fattura che il servizio della chiavetta da 1giga viene addebitato ingiustamente al costo di 3 € al mese. Sono andato al centro Wind di persona e mi hanno riferito che il sistema non riconosceva la promozione e così hanno aperto loro una procedura ma alla fattura successiva il costo era sempre addebitato. Ho fatto numerosi reclami ed alla fine ne hanno accolto uno dei tanti ed hanno stornato le prime due fatture ma continuando a fatturare. Ho fatto il 24/08/2017 reclamo scritto con richiesta di rimborso e di cessazione del servizio nonchè inviato una mail di reclamo avente lo stesso oggetto, ma hanno risposto che a loro non risultano errori di fatturazione e lo hanno rifiutato. Il giorno 02/09/2017 ho chiamato il 155 ed aperto un nuovo reclamo che hanno rifiutato per le medesime ragioni. Ma come è possibile che rifiutano un reclamo se per le stesse motivazioni ne hanno accettato uno in precedenza? Cosa devo fare? Al centro Wind attivano e confermano che è gratis ed in promozione e poi ti fregano mentre il servizio di assistenza è pessimo. bel sistema.
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