Reclamo N° 305503

Monica
20 Agosto 2023
Salve, ho fatto richiesta di trasloco linea, in data 28/04/23 tramite apposito modulo via pec, in data 20/05/23 entro nella nuova casa e la linea funziona, in data 20/06/23 la linea va KO, apriamo una segnalazione, viene chiusa dopo 2 giorni, ne apriamo un altra, dopo alcuni giorni ci comunicano telefonicamente che il trasloco non era andato a buon fine, e che avrebbero provveduto a far ripartire l’ iter di trasloco. La linea è tornata funzionante il 19/07/23 dopo 29 giorni. A questo punto chiediamo a wind lo storno per il periodo non usufruito e a un indennizzo, la loro risposta è stata che mi scalano 5€ nella prossima fattura.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239