Reclamo N° 63238

Simona
18 Settembre 2017
Salve, ho gia chiamato questa è la terza volta che mi rivolgo al servizio wind. La prima volta avevo internet rallentato e la connessione nn mi andava per nulla nonostante la mia promozione prevede che quando mi finiscono i giga abbia diritto a un traffico rallentato e per questo non era possibile una segnalazione, oggi ho richiamato in quanto mi hanno riattivato i giga ed ho diritto ad una velocità piu veloce invece nn è cambiato nulla, solo se metto modalità 2 g posso ricevere a malapena messaggi su whatsapp ma la velocita non permette la navigazione, ho richiamato e mi hanno detto che era colpa del credito di 0,37 ma secondo la mia opinione non era quello il problema pervhe stamattina mi sono spostata e la rete LTE andava benissimo, ritornata a casa mi dava lo stesso problema e visto che pago e ho bisogno di internet per motivi di studio vorrei servizio da qualcuno capace di risplvermi il problema visto che gli operatori con cui ho parlato non ne sono stati in grado, anzi, grazie.
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