Reclamo N° 70982

Antonella
09 Novembre 2017
Salve.. Ho ricevuto in data 23/08/2017 una bolletta del totale di 211.55 euro, che ho pagato in data 8/09/2017; e tramite voi mi è stata rimborsata in data 19/09/2017 per un totale di 252.17. In data 15/10/2017, ho ricevuto un'altra bolletta di 155.95 euro chiamando al servizio clienti mi è stato detto nonostante io abbia bloccato gli abbonamenti in data 7/09/2017 questa bolletta riguarda il periodo prima di tale blocco cosa che non mi risulta visto che la bolletta ha come periodo di fatturazione dal 10/08/2017 al 4/10/2017. Inoltre mi è stato detto che avendo già effettuato un ricorso sulla bolletta precedente non era possibile effettuarne altri e che quindi quest ultima bolletta non mi sarebbe stata rimborsata ma avrei dovuto pagarla oppure mi sarebbe stata disattivata la sim e quindi il servizio internet. Ancora non ho pagato la bolletta con scadenza il 14/11/2017 cosa dovrei fare? non so se sia meglio pagarla e aspettare un eventuale rimborso come la precedente(non avendo la sicurezza che queste bollette maggiorate finiscano) oppure non pagarla rischiando di perdere l abbonamento con il quale io ho un contratto di trenta mesi. In attesa di una vostra risposta cordiali saluti
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