Reclamo N° 61835

Antonella
08 Settembre 2017
Salve, ho ricevuto una bolletta emessa il 23/08/2017 con scadenza il 22/09/2017 in cui mi si fatturava il totale di 211.55 €. Ho effettuato un abbonamento servizio mobile che comprendeva modem con linea internet da 20 gb per un totale di 17.00 € al mese con pagamento bimestrale di 34.00€, dopo aver effettuato i pagamenti ho ricevuto l bolletta sopra descritta che non riguarda l abbonamento da me effettuato. HO effettuato una telefonata alla wind in cui mi è stato detto che tale bolletta riguardava siti a pagamento aperti tramite pubblicità e per questo disguido mi avrebbero restituito solo 100.00 € di 211.55 € ovvero un rimborso degli ultimi 60 gg precedenti alla bolletta, inoltre mi e stato detto di pagare comunque la bolletta, che ho provveduto a pagare in data 8/09/2017. ho inoltre ricevuto un sms con scritto che la mia segnalazione del 07/09/2017è in gestione,il codice identificativo della segnalazione, e che a breve mi avrebbero contattato per scegliere come ricevere il rimborso di 100.00€. Cosa devo fare per avere il risarcimento totale di 211.55€ in quanto a mio parere tale bolletta e una truffa grazie in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239