Reclamo N° 70658

Ariela
07 Novembre 2017
Salve, ho riscontrato un problema e al 155 mi hanno detto di scrivere a voi per risolvere! Mi spiego, visto il costo elevato di all inclusive ho deciso di disattivarla.. così il giorno prima chiamo per farlo così non si sarebbe riattivata! Parlo con L operatore che mi disattiva il giga in più! Dopo ciò però io specifico che del giga non importava ma volevo proprio disattivare all! Così dopo un po' mi dice ok ora riceverà degli sms di conferma! Dopo qualche minuto arriva L sms in cui c era scritto che dovevo scrivere all no al numero tale così ho fatto e subito mi arriva la conferma! Peccato però che il giorno dopo senza alcuna autorizZazione si è rinnovata!!! Ho le foto e le allego subito! Altro problema per di più la linea non va da giorni non solo ho dovuto pagare ma non ho nemmeno il servizio! La linea ha problemi per errori vostri! Io chiedo il rimborso del servizio che ho pagato e di cui non posso usufruire finché non risolvete il problema! Altrimenti non solo cambio gestore ma denuncio!
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239