Reclamo N° 73997

Giacomo
29 Novembre 2017
Salve, ho sottoscritto un contratto on-line con Wind per una nuova linea adsl il 17 ottobre, la settimana successiva è arrivato il tecnico che ha cambiato la borchia della linea teefonica. Ora sono in attesa da più di un mese del modem adsl. Ho sollecitato più volte la Wind (sempre tramite chat perchè parlare con un operatore è impossibile...), mi continuano a dire che ci sono stati dei problemi di logistica del corriere e che entro breve dovrebbero consegnare.... ma io sono ancora in attesa...... Come si sbocca questa situazione ? Posso recedere dal contratto senza nessun costo, visto che Wind è inadempiente ?
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239