Reclamo N° 62514

Vincenzo
13 Settembre 2017
Salve, ho un contratto con Infostrada che prevede linea fissa e Fibra a 50 MB. Sono da tre mesi senza linea telefonica e non riescono a darmi informazioni sul ripristino. Ho inoltrato varie mail (al loro indirizzo della mail Cert) per chiedere informazioni in merito al ripristino della linea, ma non mi hanno mai dato risposte. Ho chiesto di rescindere il contratto senza pagare spese, penali e costi di disattivazione, visto il disservizio, ma anche su questo non ho avuto notizie. L'unica cosa che hanno fatto è quella di una storno parziale dell'ultima fattura emessa e non ancora scaduta di circa 48 euro (ne devo pagare circa 20). Ieri ho provato a migrare verso TIM ma l'operatore mi ha detto che Infostrada non rilascia il numero telefonico, e che quindi per poter attivare un nuovo contratto con loro, devo cambiare numero. Ancora devo passare ad un legale per evitare ulteriori costi. E' normale o giusto un comportamento simile? Cosa prevede la normativa AGCOM in questi casi? Cosa mi consigliate di fare? Attendo vs. notizie. Grazie mille. Enzo Lalla 3347809427
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