Reclamo N° 210777
Federica
25 Settembre 2020
salve ho un contratto con la wind che preveda l'asseganzione di due carte sim ( magnum) una dati e l'atra traffico voce. Non mi è mai stat acosnegnata la carta traffico che pero' era attiva e srrviva a navigare ( non mi era stato speigato). avevo scelto modalità di accredito bancario poichè avevo aquaiatto anche un tel a rate con loro. Ci ho messo un po a capire quindi che mi era entratoun bug nel sistema che ogni mese mi accreditava dalle 100 alle 20 euero a settimana, ad oggi ho fatto reclamo alla wind che ha deciso di risarcirmi degli ultimi 6 mesi (circa 138 euro) che pero' non mi sono ancora state accreditate, dicendo che per gli atri mesi ( 7) dovevo rivolgermi all'unione consumatori
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18