Reclamo N° 301357

Francesco saverio
29 Giugno 2023
Salve, ho un disservizio ovvero l'assenza di linea dal 20 maggio 23. in prima battuta è stata data la colpa ad un problema che aveva coinvolto una centrale e causato un disservizio a tutta la zona Prati, quartiere di Roma, ma da allora non ho avuto più nessun servizio da Wind3. ho effettuato telefonate e solleciti: 1537109124 del 31 maggio 1538893132 del 6 giugno 15391449057 del 7 giugno 1535818464 del 8 giugno 1541228902 del 14 giugno 1541685808 del 15 giugno 1542164410 del 16 giugno 1543233764 del 21 giugno ed inviato una Pec in data 9 giugno. Non ho avuto nessuna risposta, ed ho dovuto arrangiarmi con alternative che non garantivano il servizio all'interno di un immobile. al momento sono riuscito a far installare un nuovo numero con un altro gestore ed ho la fibra. Vista la situazione insostenibile e di una assistenza tecnica inesistente vorrei essere risarcito per il disagio e non aver più nulla a che fare con una società che non ha risolto i miei problemi in più di un mese. Grazie
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