Reclamo N° 73085

Antonino
23 Novembre 2017
Salve, ho un problema che è diventato oramai un calvario con l'operatore di telefonia fissa Infostrada. Il 10/11/2017 sera ho un avuto un blackout al modem fritz che forniscono loro. Li contatto immediatamente la mattina seguente e mi aprono una pratica di verifica linea/modem. Lunedì 13 arriva il tecnico a casa e mi conferma che il modem non funziona. Lo avrebbe segnalato e di conseguenza avrei ricevuto il modem sostitutivo. Nessuno mi contatta, passano giorni e a loro la pratica del tecnico risultava ancora aperta dicendomi che non potevano far nulla se non fosse stata chiusa. Riesco a contattare il tecnico e mi conferma che la pratica l'aveva chiusa il lunedì stesso alle ore 15.18. Venerdì 17 mi contatta un altro tecnico e mi conferma che la linea va bene e che il problema è, appunto, il modem. Avrebbe chiuso la pratica immediatamente così da girarla al centro clienti. Lunedì 27 chiamo il 155 e un'operatrice mi dice che la spedizione è partita non volendomi fornire alcun tracciato. Martedì 21 un'altra operatrice mi disse che non gli risultava alcuna pratica di sostituzione e lo stesso giorno mi arriva un messaggio il quale sarei stato contattato " a breve " per accordare il giorno di sostituzione. Oggi, giovedì 23, un'altra operatrice mi dice che quella pratica di sostituzione era andata ko. Ad oggi, quindi, ancora il nulla e sopratutto menzogne. Valuterò assolutamente il cambio operatore ma non sono intenzionato a pagare penali o rate residue di un modem non funzionante non sostituito e tanto meno 2 settimane di linea inutilizzabile.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239