Reclamo N° 69367

Martina
27 Ottobre 2017
Salve, ho un problema con la Wind di Firenze. Ho acquistato un iphone 6. Ho rotto il vetro (e so che non è in garanzia) ma il telefono ha funzionato bene per un mese finché non si è scaldato tantissio da non tenere in mano, ed il display è diventato nero. Ho portato il telefono al negozio Windi di via pietra piana, essendo ancora in garanzia, hanno mandato il telefono in riparazione, chiedendo che avrei dovuto pagare per il cambio dello schermo, ma che il danno da surriscaldamento della batteria (che probabilmente ha bruciato la scheda madre o video) sarebbe stato riparato in garanzia. Questo succedeva il 18 maggio 2017, dopo circa 40 giorni mi è stato restituito e non riparato perché "ha lo schermo rotto" (quando il commesso mi ha detto che lo avrebbero cambiato e fatto pagare a me). Mi hanno detto di riportarlo con lo schermo riparato e l'avrebbero rimandato in assistenza per il danno alla batteria. Ho spiegato che la Apple non ripara gli schermi a telefoni che non funzionano, quindi che lo avrei cambiato non originale, e la ragazza al negozio mi ha pure suggerito un negozio cinese vicino a viale di Novoli. Così ho fatto, ho cambiato lo schermo e riportato per mandare in assistenza a riparare il danno della batteria. Il 28 Luglio il negozio MaxiSmall di Novoli (sono andata li perché c'è il responsabile che mi ha detto di fare così) lo ha rimandato in riparazione con lo schermo aggiustato. Il 25 di agosto mi è stato restituito NON riparato a causa "telefono irriparabile perché manomesso con intervento non autorizzato Apple" (Quando è stata la commessa a dirmi di andare da assistenza non autorizzata e comunque Apple non l'avrebbe riparato perché c'è un danno alla batteria in garanzia e la garanzia è fornita da wind il secondo anno e non da Apple). Il direttore del negozio di Novoli Maxismall, Massimo, mi ha detto di andare da apple a farmi fare una diagnosi di danno, che è stata fatta la quale ha dichiarato che "E' necessaria la sostituzione della unità completa", Quindi l'11 di settembre è stato mandato tramite il negozio di Novoli una terza volta in assistenza per essere riparato, con la dichiarazione di Apple, e ad oggi ben 57 giorni dopo non ho avuto notizie e tutte le volte che chiamo il negozio mi rispondono che non sanno niente! Sono 5 mesi che sono senza telefono e che mi hanno fatto fare 200 giri e spedito 3 volte in assitenza, io non so più che fare!
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