Reclamo N° 299492
Massimo
04 Giugno 2023
Salve,
Ho un problema con WindTre.
A seguito di aumento di canone mensile di cui non ero stato informato, ho deciso di recedere dal contratto via PEC.
WindTre ha comunque applicato delle penali in quanto secondo loro avevano inviato comunicazione via SMS, SMS che io non ho mai ricevuto.
Dopo numerevoli PEC alle quali rispondono solo con coincisi SMS, ad oggi mantengono la loro posizione. Inoltre non mi hanno mai restituito il credito residuo sebbene io abbia inviato loro il modulo corretto sempre via PEC.
Ho chiamato più volte, a loro dire il rimborso é stato effettuato, ma dal mio conto corrente non si vede alcun accredito, ma soltanto i loro addebiti.
Potreste cortesemente aiutarmi?
Grazie mille
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18